L’ATMOSFERA DI CASA, IN HOTEL
Il progetto nasce con l’idea precisa di Massimiliano Cecchi di promuovere sul territorio un nuovo concetto di Ospitalità, affermando con ambizione i valori della convivialità, dell’eccellenza e dell’innovazione.
La realizzazione dell’Hotel 5 Stars “Hotel La Gemma” a Firenze e del “LUCA’S Restaurant”, dedicato al padre Luca Cecchi, rappresentano lo sviluppo di un concept unico nel suo genere, capace di coniugare l’eleganza e il comfort con un’atmosfera ricercata, dove la familiarità è al centro di tutto.
Lo stile inconfondibile e un’anima altamente sartoriale sono le qualità promosse dai diversi attori coinvolti in questa iniziativa. Un team d’eccezione che riunisce il proprio expertise con le relazioni positive consolidate negli anni di attività nel settore immobiliare.
“La Gemma”, il cui acronimo raccoglie i nomi di Luca e Alessandra (i genitori), e dei figli Ginevra, Edoardo, Massimiliano, Maria Sole, Andrea, è una dedica ai lavori e all’esperienza imprenditoriale della famiglia Cecchi, promuovendo una nuova idea di ospitalità che si traduce in ambienti ricchi di anima. L’ ospite dell’Hotel La Gemma si ritrova immerso nelle atmosfere della vita quotidiana di una famiglia fiorentina fra le mura di un antico palazzo nel centro di Firenze, con un numero di camere contenuto, in cui dar vita a un format di Hôtellerie contemporanea, caratterizzato da una dimensione di accoglienza che lo rende molto simile a una dimora signorile, in cui poter creare, anche in ragione del numero degli ospiti, esperienze altamente personalizzate.